Moto2 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Mi sono divertito molto”

Locatelli: "Ho avuto problemi alla gamba sinistra"

Moto2 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Mi sono divertito molto”Moto2 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Mi sono divertito molto”

Miglior risultato stagionale per il pilota del team Italtrans Racing, Enea Bastianini, che si dimostra sempre essere un’ottima conferma tra i rookie della categoria intermedia. Dopo una buona partenza dall’undicesima casella, il riminese è riuscito a recuperare, lottando per la top 5, fino a concludere il traguardo in sesta posizione. Gara sfortunata per Andrea Locatelli: purtroppo sono subentrati problemi fisici che non gli hanno permesso di fare meglio della 18esima posizione.

Enea Bastianini: “È stata una gara bellissima, nella quale mi sono divertito molto. Sono partito indietro, ma sono riuscito a recuperare: chiudere 6° nel GP di casa è un ottimo risultato! Grazie alla squadra per l’ottimo lavoro! Spero di continuare su questa strada e fare sempre meglio”

Andrea Locatelli: “Nel GP di casa ci tenevo a fare bene, ma purtroppo oggi, soprattutto da metà gara, ho avuto problemi con la gamba sinistra e questo mi ha impedito di correre la gara che avrei voluto. Ho fatto parecchia fatica: in generale è stato un weekend difficile, durante il quale non siamo riusciti a esprimerci come potevamo. Archiviato questo GP, continueremo a lavorare per arrivare pronti a Barcellona”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati