MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Vinales, “Qualifica difficile, ma il passo è buono”

Lo spagnolo della Yamaha scatterà dalla settima casella

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Vinales, “Qualifica difficile, ma il passo è buono”MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Vinales, “Qualifica difficile, ma il passo è buono”

MotoGP Gp Italia Monster Yamaha QualificheMaverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019, in settima posizione.

Lo spagnolo della Yamaha dopo aver conquistato l’accesso diretto alla Q2, in qualifica non è riuscito ad essere realmente incisivo, ma come mostrato nel corso delle FP4 il suo punto forte è il passo gara che al momento lo mette tra i favoriti per la vittoria.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Il mio passo è veramente buono, ma a partire dalla settima casella è sempre molto difficile. Cercheremo di fare una buona partenza per tenere il passo dei primi, abbiamo lavorato duramente su questo fine settimana. In ogni caso, la gara è sempre diversa, solo domani scopriremo il nostro livello. La moto si muove molto, sto combattendo ogni giro. Ma in ogni caso, per fortuna sto fisicamente davvero in forma. Credo di poter arrivare alla fine del la gara in buone condizioni. Sarà una gara dura e lunga, con molte moto veloci e molti sorpassi, quindi dobbiamo essere intelligenti e gestire anche le gomme.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    1 giugno 2019 at 22:23

    Scommetto che arriverai lo stesso dietro al geriatra…avresti già 2 mondiali senza il paramedico tra i piedi…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati