MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Tardozzi (Ducati), “Marquez è stato furbo” [VIDEO]

Lo spagnolo si è aggiudicato la pole del Gp d'Italia

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Tardozzi (Ducati), “Marquez è stato furbo” [VIDEO]MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Tardozzi (Ducati), “Marquez è stato furbo” [VIDEO]

MotoGP Gp Italia Qualifiche – La pole del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019, è andata a Marc Marquez.

Il pilota spagnolo nel corso di tutto il turno di è sembrato un po’ giocare e stuzzicare i piloti della Ducati, in particolare Dovizioso, probabilmente visto come maggiore minaccia per la gara. All’ultima uscita ha aspettato per oltre mezzo giro che il forlivese si lanciasse per fare il tempo, un comportamento che da alcuni può non sembrare corretto ma che per altri evidenzia la grande furbizia del leader del mondiale.

Davide Tardozzi, team Manager Ducati ha così commentato: “Ultimamente sta facendo questa tattica, perchè vede in Dovi l’avversario per il mondiale. Cerca di disturbare. Magari è poco lecito dal punto di vista professionale, ma si può fare, è nel regolamento. Marquez è molto furbo in queste cose, bravo perché ha fatto un gran giro.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati