MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Lorenzo, “Sto lottando più del normale” [VIDEO]
Qualifica da dimenticare per il maiorchino, scatterà dalla 17esima casella
![MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Lorenzo, “Sto lottando più del normale” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/06/MOTOGP-gp-mugello-lorenzo-qualifiche-2019.jpg)
![MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Lorenzo, “Sto lottando più del normale” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/06/MOTOGP-gp-mugello-lorenzo-qualifiche-2019-300x200.jpg)
MotoGP Gp Italia Repsol Honda Qualifiche – Jorge Lorenzo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019, con il 17esimo tempo.
Continua il weekend nero del maiorchino al Mugello. Il ilota spagnolo dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2, classificandosi 12esimo nelle FP3, non è riuscito mai ad essere all’altezza della concorrenza, nonostante sia riuscito a migliorare passo dopo passo nel corso di tutto il weekend. La gara sarà dura, addirittura chiudere nella top ten al momento sembra un impresa ardua per lo spagnolo.
Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Abbiamo cercato di migliorare la moto, ma manca ancora quell’ultimo pezzo o passo in avanti e sto lottando più del normale. Io e la Honda stiamo già lavorando insieme per trovare una soluzione per farmi stare più a mio agio sulla moto ma ovviamente le regole limitano quello che possiamo fare. Domani vedremo cosa succede su questo circuito”.
TONYKART
1 Giugno 2019 at 17:51
Fra lui e rossi a scuse non li batte nessuno …….
fatman
1 Giugno 2019 at 22:25
Almeno stavolta il geriatra se lo è messo dietro…