MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Jack Miller, “Abbastanza soddisfatto del ritmo”

"In qualifica mi aspettavo forse qualcosa in più, ma la seconda fila non è male”, ha aggiunto

Miller ha chiudo la propria qualifica in seconda posizione, candidandosi a un ruolo da protagonista per quello che riguarda la gara in programma domani
MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Jack Miller, “Abbastanza soddisfatto del ritmo”MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Jack Miller, “Abbastanza soddisfatto del ritmo”

MotoGP GP Italia Ducati Pramac – Quinta posizione per Jack Miller nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. L’australiano del team Ducati Pramac ha sfruttato al massimo il potenziale della propria GP19, conquistando una seconda fila estremamente importante in ottica gara.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di restare in scia ai migliori nei primi giri della corsa di domani, magari effettuando qualche sorpasso in partenza, così da giocarsi un podio che sarebbe molto importante in termini di classifica.

“Sono abbastanza soddisfatto anche perché il passo gara è positivo”, ha dichiarato Jack Miller. “Abbiamo lavorato molto anche sulle gomme e abbiamo preso dati importanti in vista della scelta di domani. In qualifica mi aspettavo forse qualcosa in più ma la seconda fila non è male”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati