MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Cal Crutchlow, “Siamo pronti per la gara”

Nakagami: "Positivo in vista della gara"

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Cal Crutchlow, “Siamo pronti per la gara”MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Cal Crutchlow, “Siamo pronti per la gara”

MotoGP GP Italia LCR Honda – Sesta e decima piazza per Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante le difficoltà del venerdì, gli alfieri del team LCR sono riusciti a passare la tagliola della Q1, qualificandosi direttamente alla manche conclusiva della qualifica. Un risultato importante che consentirà a entrambi i piloti di gestire con relativa tranquillità i primi giri della corsa in programma domani pomeriggio.

“Devo dire che oggi è andata decisamente meglio, visto che siamo riusciti ad aggiustare alcuni particolari che mi hanno concesso di essere più veloce e costante”, ha dichiarato Cal Cruchlow al termine delle qualifiche. “Sono molto soddisfatto del mio giro lanciato nelle Q2 perché ho fatto tutto da me senza agganciarmi. Abbiamo lavorato sodo con la squadra e adesso siamo pronti a fare la nostra gara domani davanti al pubblico Italiano”.

Qui le valutazioni di Cal Crutchlow: “Oggi sono molto felice di come sono andate le cose. Abbiamo fatto uno step in avanti notevole rispetto a ieri. Peccato per il mio ultimo giro nelle Q2, quando mi sono sbilanciato a causa dei dossi al settore quattro e ho perso tempo prezioso. Così sono finito in terza fila, il che non è il massimo, ma sono molto a mio agio sulla moto e sono veramente positivo per la gara di domani”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati