MotoGP | Gp Mugello: L’errore che è costato l’accesso in Q2 a Valentino Rossi [VIDEO]

Il 'Dottore' all'ultimo giro veloce ha commesso un errore, dovrà passare dalla Q1 insieme a Dovizioso

MotoGP | Gp Mugello: L’errore che è costato l’accesso in Q2 a Valentino Rossi [VIDEO]MotoGP | Gp Mugello: L’errore che è costato l’accesso in Q2 a Valentino Rossi [VIDEO]

MotoGP Gp Italia – Tra poche ore si disputeranno le qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019.

La terza sessione di prove libere ha decretato chi prenderà parte direttamente alla Q2 e chi invece, sarà costretto alla passare dalla tagliola della Q1. Tra i grandi esclusi due nomi spiccano su tutti: Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Il pilota forlivese ha mancato la top ten per soli 29 millesimi. Nonostante manchi la prestazione sul giro secco il #04 non è lontanissimo sul passo. Situazione simile anche per Valentino Rossi, con un ritardo però maggiore. Nella terza sessione di libere il pesarese sembrava aver risolto diversi problemi. Al suo ultimo tentativo, nei primi tre settori stava facendo registrare tempi che gli avrebbero permesso di entrare agevolmente tra i primi 5, ma all’ultima curva a causa di un errore ha perso la possibilità di accedere direttamente alla Q2.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati