MotoGP | Gp Mugello FP4: Yamaha al vertice con Quartararo e Vinales, Rossi indietro

Il rookie del Team Petronas SRT ha avuto la meglio su Vinales e Marquez

MotoGP | Gp Mugello FP4: Yamaha al vertice con Quartararo e Vinales, Rossi indietroMotoGP | Gp Mugello FP4: Yamaha al vertice con Quartararo e Vinales, Rossi indietro

MotoGP Gp Italia Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP al Mugello, non valevole ai fini dell’ingresso in Q2, ha visto i piloti scendere in pista sia per cercare la miglior messa a punto in vista della gara, che per avere una moto a posto per il giro singolo delle qualifiche.

Ad ottenere il best-lap della sessione della durata di 30′ è stato il rookie Fabio Quartararo, che con la Yamaha del Team Petronas SRT ha fermato il cronometro sul tempo di 1:46.799.

Dietro al francese troviamo un’altra moto della casa di Iwata, quella dello spagnolo Maverick Vinales, che precede il connazionale della Honda nonché leader della classifica iridata Marc Marquez.

Quarto e quinto tempo per Alex Rins (Suzuki) e Jack Miller (Ducati Pramac), che precedono le Honda del Team LCR di Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami. Chiudono la Top Ten le Ducati di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso e la Yamaha di Franco Morbidelli.

Ancora in difficoltà Valentino Rossi, dodicesimo e che insieme ad Andrea Dovizioso dovrà passare dalla “tagliola” delle Q1, non essendosi classificati nella Top Ten della classifica combinate delle prime tre libere.

MotoGp FP4 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati