Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Seconda pole stagionale per Schrotter [VIDEO]

Luthi e Marquez completano la prima fila, bene Bulega e Marini

Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Seconda pole stagionale per Schrotter [VIDEO]Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Seconda pole stagionale per Schrotter [VIDEO]

Moto2 Gp Italia Qualifiche – Marcel Schrotter si aggiudica la pole del Gran Premio d’Italia classe Moto2, sesta tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team Dynavolt Intact ha fermato il cronometro sul 1:51.129 precedendo il compagno di squadra Tom Luthi e Alex Marquez.

Fuori dalla prima per un soffio Nicolò Bulega. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 scatterà quarto davanti a Jorge Navarro (Speed Up) e al compagno di squadra Luca Marini.

Tetsuta Nagashima scatterà settimo, davanti a Sam Lowes e Augusto Fernandez. Remy Gardner completa la top ten.

Fuori dai dieci Enea Bastianini (ItalTrans) che scatterà undicesimo, davanti a Simone Corsi (Tasca Racing), 13esimo, e Fabio Di Giannantonio (SpeedUp), 14esimo.

Ancora difficoltà per il leader del mondiale Lorenzo Baldassarri, che scatterà dalla 15esima casella, davanti a Andrea Locatelli (ItalTrans), 16esimo, e Mattia Pasini (Petronas), 18esimo.

Non hanno passato la tagliola della Q1 Stefano Manzi e Marco Bezzecchi, che partiranno rispettivamente in 22esima e 25esima posizione.


moto2 Qualifica 2 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati