Moto2 | GP Mugello Qualifiche: Bulega, “Luca mi ha dato una grossa mano”

Marini: "Cercheremo di far divertire il pubblico di casa"

Moto2 | GP Mugello Qualifiche: Bulega, “Luca mi ha dato una grossa mano”Moto2 | GP Mugello Qualifiche: Bulega, “Luca mi ha dato una grossa mano”

Buona prestazione per i piloti dello Sky Racing Team VR46 nella qualifica del Gran Premio del Mugello con il quarto posto del rookie Nicolò Bulega e il sesto di Luca Marini. Ancora una volta, la forza di questo team è la lodevole collaborazione tra i piloti che si aiutano a vicenda per dare il risultato migliore alla squadra. 

Nicolò Bulega: “Sono felice di aver centrato il mio miglior risultato in qualifica proprio al Mugello: una gran bella emozione! Dopo la Q1, Luca mi ha dato davvero una grossa mano negli ultimi 15 minuti e grazie al lui sono riuscito a rimanere a pochi decimi dalla prima fila. Per la gara ho un buon ritmo, ma non perfetto. Continuiamo a lavorare per riuscire ad arrivare al 100% per la gara”.

Luca Marini: “Il nostro obiettivo per la qualifica sono sempre le prime due file: è fondamentale per riuscire ad affrontare una gara con il ritmo dei più veloci e non perdere il contatto nei primi giri. Sono contento del lavoro fatto e delle sensazioni alla guida e ho anche un buon passo per domani. Ho fatto tre, quattro tornate davvero veloci, ma forse potevo spingere un pochino di più per riuscire a guadagnare qualche posizione. Nel warm up cercheremo di fare un ultimo step in avanti e far divertire tutto il pubblico di casa”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati