MotoGP | Gp Mugello Day 1: Maverick Vinales, “La moto è molto difficile” [VIDEO]

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso la prima giornata con il quinto tempo

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Maverick Vinales, “La moto è molto difficile” [VIDEO]MotoGP | Gp Mugello Day 1: Maverick Vinales, “La moto è molto difficile” [VIDEO]

MotoGP Gp Italia Monster Yamaha Day 1Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio del Mugello, sesta tappa del Motomondiale 2019, con il quinto tempo.

Lo spagnolo della Yamaha dopo una prima sessione difficile, nel pomeriggio toscano è riuscito a trovare qualcosa che gli ha permesso di entrare nella top ten.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Nel pomeriggio ho migliorato la mia guida. Solo guidando meglio e cercando di stare basso sulla moto sono riuscito a migliorare molto, ma ancora la moto è molto difficile, è nervosa. Non potevo guidare davvero bene. Abbiamo bisogno di continuare a lavorare e cercare di essere al meglio domani. Sto lottando ovunque, quindi abbiamo bisogno di migliorare e lavorare , se vogliamo lottare per la gara. Ottenere una prima o seconda fila per domani sarà molto importante. Si tratta di una lunga gara tale, quindi è necessario iniziare davanti.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati