MotoGP | Gp Mugello Day 1: Franco Morbidelli, “Oggi non avevamo la velocità che speravamo”

Decimo tempo a fine giornata per il pilota del team Petronas Yamaha

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Franco Morbidelli, “Oggi non avevamo la velocità che speravamo”MotoGP | Gp Mugello Day 1: Franco Morbidelli, “Oggi non avevamo la velocità che speravamo”

MotoGP Gp Italia Petronas Yamaha Day 1Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019, con il decimo tempo.

Il pilota del team Petronas nel primo turno di libere ha fatto registrare il 15esimo tempo, mentre nel pomeriggio toscano, migliorando di oltre un secondo, ha centrato la top ten, con un ritardo dalla vetta di mezzo secondo.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Oggi mi sentivo abbastanza bene. Abbiamo avuto alcune difficoltà e non avevamo la velocità che speravamo, ma siamo riusciti a migliorare durante il giorno e ad essere abbastanza veloci per entrare nella top ten. Il nostro passo non era male ma, naturalmente, tenteremo di migliorare anche in questo aspetto. Abbiamo alcune cose che vogliamo provare domani per fare questo. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare la configurazione, ma finora tutto sta andando abbastanza bene. “

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati