MotoGP | Gp Mugello Day 1: Fabio Quartararo, “Pista incredibile, mi sto divertendo molto” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Siamo tutti molto vicini e farò del mio meglio per essere il più veloce possibile"

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Fabio Quartararo, “Pista incredibile, mi sto divertendo molto” [VIDEO]MotoGP | Gp Mugello Day 1: Fabio Quartararo, “Pista incredibile, mi sto divertendo molto” [VIDEO]

MotoGP Gp d’Italia Petronas Yamaha Day 1 – Continua a stupire in positivo il rookie Fabio Quartararo, che nella prima giornata di prove del Gran Premio d’Italia classe MotoGP ha ottenuto il secondo tempo, alle spalle dell’altro rookie, nonché iridato 2018 della Moto2, Francesco Bagnaia.

Il pilota francese del Team Petronas SRT ha portato la Yamaha M1 vicino alla vetta della classifica, soprattutto divertendosi, una delle cose più importanti per andare forte in moto. La sua M1 al contrario di quella di Rossi è forte in frenata e percorrenza di curva e questo lo fa ben sperare per il proseguo del weekend.

“Questa pista è incredibile. Mi sto divertendo molto con questa moto. Mi sento bene in frenata e la moto gira davvero bene, quindi sto sfruttando al meglio questo aspetto e farò del mio meglio per essere il più veloce possibile – ha detto Fabio Quartararo – Penso che sia la prima volta che mi diverto in questo modo su questa pista. Dobbiamo rivedere i dati, ma penso che sarà davvero difficile arrivare in prima fila, perché ci sono molti piloti tutti molto vicini. Domani continueremo a lavorare sulla scelta delle gomme per la gara e cercheremo di fare una buona sessione di qualifica.”


MotoGP | Gp Mugello Day 1: Fabio Quartararo, “Pista incredibile, mi sto divertendo molto” [VIDEO]
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati