MotoGP | Gp Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Ci sono diversi punti da migliorare”

Nakagami: "C’era poco grip e con la morbida ho anche commesso un errore"

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Ci sono diversi punti da migliorare”MotoGP | Gp Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Ci sono diversi punti da migliorare”

MotoGP GP Italia LCR Honda – Ottavo e quattordicesimo tempo per Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami nelle libere del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Gli alfieri del team LCR hanno ottimizzato il feeling col tracciato situato a Scarperia, raccogliendo diversi dati utili in vista della giornata di domani.

“Non è facile dire come andrà domani perchè oggi è stata una giornata ‘up and down'”, ha affermato Takaaki Nakagami. “La mattina abbiamo chiuso con il settimo tempo ma poi nelle FP2 la temperatura si è alzata e io ho fatto fatica; c’era poco grip e con la morbida ho anche commesso un errore. Dovremo cercare di essere più convincenti nella FP3 di domani e fare del nostro meglio per accedere alle Q2”.

Qui invece le valutazioni di Cal Crutchlow: “Non è andata cosi male se devo essere sincero. Non sono ancora al 100% in sella alla moto e ci sono diversi punti da migliorare tra i quali il feeling con l’anteriore e ci manca un po’ di velocità. Anche se non siamo contenti dell’ottavo tempo siamo comunque nella top ten che è sempre una buona partenza nel weekend”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati