Moto3 | Gp Mugello FP1: Antonelli è il più veloce, Dalla Porta è quarto

Il pilota del Team SIC58 Squadra Corse ha preceduto Rodrigo e McPhee

Moto3 | Gp Mugello FP1: Antonelli è il più veloce, Dalla Porta è quartoMoto3 | Gp Mugello FP1: Antonelli è il più veloce, Dalla Porta è quarto

Moto3 Gp Italia Prove Libere 1 – La prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019 che si disputerà domenica sullo splendido tracciato del Mugello, ha visto i piloti della Moto3 scendere in pista sotto un cielo sereno, con 18° nell’aria e 23° sull’asfalto.

Il più veloce di questa prima sessione della classe “leggera” del Motomondiale è stato Niccolò Antonelli, rider del Team SIC58 Squadra Corse.

Il pilota di Cattolica ha fermato il cronometro sul tempo di 1:58.188, crono che gli ha permesso di precedere di 0.136s il pilota del Team Gresini Gabriel Rodrigo.

Terzo tempo per il britannico John McPhee; il vincitore del Gran Premio di Francia ha preceduto il nostro Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) e lo spagnolo del Team di Max Biaggi, Aron Canet, con la prima KTM.

Can Oncu, rider KTM Red Bull Ajo è sesto e davanti ad Albert Arenas, Alonso Lopez e il nostro Tony Arbolino, Honda Snipers. Il giapponese Tatsuki Suzuki chiude la Top Ten.

Il rookie Riccardo Rossi, Team Gresini, è tredicesimo, mentre Romano Fenati con la seconda Honda del Team Snipers è quindicesimo.

Gli altri italiani sono: Dennis Foggia diciannovesimo, Celestino Vietti ventiseiesimo, la wild card Kevin Zannoni ventisettesimo e Andrea Migno, ventinovesimo.

Moto3 Prove Libere 1 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati