Moto2 | GP Mugello: Marini, “Ho ritrovato le sensazioni che volevo”

Bulega: "Sono molto contento dei passi in avanti"

Moto2 | GP Mugello: Marini, “Ho ritrovato le sensazioni che volevo”Moto2 | GP Mugello: Marini, “Ho ritrovato le sensazioni che volevo”

Ottimo inizio per lo Sky Racing Team VR46, che ha concluso la prima giornata di prove libere con il primo tempo di Luca Marini e il quinto di Nicolò Bulega.

Luca Marini: “Venivo da due weekend non facili a Jerez e Le Mans: non riuscivo a trovare il feeling con la moto e non capivamo il perché. A Barcellona, ai test, grazie al grandissimo supporto di Kalex, abbiamo cambiato tutto e oggi praticamente siamo scesi in pista con una moto nuova. Ho ritrovato le sensazioni e la confidenza che volevo, sono riuscito a guidare con le mie linee, il mio stile. Sono davvero soddisfatto e mi ha dato davvero gusto tornare competitivo proprio qui al Mugello”.

Nicolò Bulega: “Rispetto alla Moto3, devo dire che è stato un giro davvero velocissimo al Mugello. Stamattina la sensazione è stata incredibile quando ho aperto tutto il gas. A parte le emozioni, sono molto contento dei passi in avanti tra le due sessioni e del tempo ottenuto. Abbiamo ancora margine sul passo per la gara, ma le sensazioni sono buone”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati