Moto2 | Gp Mugello FP1: Marini è il migliore, Di Giannantonio è terzo

Quattro italiani nella Top Ten delle FP1 Moto2 al Mugello

Moto2 | Gp Mugello FP1: Marini è il migliore, Di Giannantonio è terzoMoto2 | Gp Mugello FP1: Marini è il migliore, Di Giannantonio è terzo

Moto2 Gp Italia Prove Libere 1 – Luca Marini è stato il più veloce della prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia classe Moto2, sesta tappa del Motomondiale 2019 in programma domenica al Mugello.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 l’ha ottenuto con il crono di 1:52.514 sotto alla bandiera a scacchi. Marini ha preceduto lo spagnolo Alex Marquez (Team Marc VDS) e il connazionale e rookie di categoria Fabio di Giannantonio, rider Speed Up.

Quarto tempo per lo svizzero Thomas Luthi (Team Dynavolt Intact GP), quinto per il nostro Mattia Pasini (Team Petronas) e sesto per Jorge Navarro (Speed Up).

L’australiano Remy Gardner è settimo e davanti al giapponese Tetsuta Nagashima. Chiudono la Top Ten l’iridato 2018 della Moto3 Jorge Martin e il nostro Andrea Locatelli (Team Italtrans).

Gli altri italiani sono: Simone Corsi (Tasca Racing) dodicesimo, Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46) quindicesimo, Lorenzo Baldassarri (Team Pons) diciannovesimo, il rookie Enea Bastianini (Team Italtrans) ventunesimo, l’altro rookie Marco Bezzecchi (KTM Tech 3) venticinquesimo e Stefano Manzi (Mv Agusta) ventiseiesimo.

Ricordiamo che Baldassarri rientrava dopo la brutta caduta della gara di Le Mans, dove aveva anche perso conoscenza per qualche secondo.

moto2 Prove Libere 1 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati