MotoGP | Valentino Rossi: “Il Mugello è la Woodstock della MotoGP” [VIDEO]

L'appuntamento con il Mugello è uno dei più sentiti da fans e piloti

MotoGP | Valentino Rossi: “Il Mugello è la Woodstock della MotoGP” [VIDEO]MotoGP | Valentino Rossi: “Il Mugello è la Woodstock della MotoGP” [VIDEO]

MotoGP Gran Premio d’Italia Mugello 2019 – Il Gran Premio d’Italia in programma al Mugello è uno dei più apprezzati dai piloti e dagli appassionati, con questi ultimi che per 3 giorni sono sulle tribune ma soprattutto sulle colline verdi toscane ad incitare i propri tifosi.

Valentino Rossi, uno dei più amati dal pubblico, ha definito l’appuntamento toscano la “Woodstock della MotoGP.” Il #46 ricorda così le passate edizioni riferendosi ai fans.

“Le persone sono completamente pazze… ubriache da tre giorni. è come la Woodstock della MotoGP.” Parlando della pista ha poi aggiunto: “Tutti i piloti amano questa pista, ma quando arrivi in pista, è molto difficile, fisicamente impegnativo, ma soprattutto è molto pauroso, perchè è molto veloce.”


MotoGP | Valentino Rossi: “Il Mugello è la Woodstock della MotoGP” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Pertinax II

    29 maggio 2019 at 11:37

    Dài, dài, Fartman (l’uomo a propulsione eolica rettale), che aspetti? Non ci delizi con uno dei tuoi colti quanto salaci commenti o con qualche decina di righe di hahaha, così ricche di significato? Stai perdendo i colpi? Ho hai il propulsore eolico in panne?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati