MotoGP | Gp Mugello: Danilo Petrucci, “E’ la mia pista preferita”

"L’obiettivo è di lottare per le prime posizioni” ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Mugello: Danilo Petrucci, “E’ la mia pista preferita”MotoGP | Gp Mugello: Danilo Petrucci, “E’ la mia pista preferita”

MotoGP Gp d’Italia Ducati – Dopo il terzo posto del Gp di Le Mans, Danilo Petrucci è pronto per il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019.

Il ternano in quattro stagioni con Ducati ha sempre chiuso tra i primi dieci al traguardo al Mugello, con un terzo posto nel 2017 come miglior risultato personale, una statistica che proverà a migliorare da pilota ufficiale.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Ho sempre delle belle sensazioni quando arriva il momento di correre al Mugello. Sono molto felice perché correrò ‘in casa’, su quella che è la mia pista preferita, oltre che un tracciato sul quale la Desmosedici GP può esprimersi al meglio, come si è visto negli ultimi anni. Penso che questo round rappresenti una buona occasione per fare bene, e sono davvero contento di arrivarci sulla scia del podio di Le Mans, un risultato che ci ha dato fiducia. Sia io che tutta la mia squadra arriviamo a questa gara con tanta carica, che non guasta mai, e con l’obiettivo di lottare ancora una volta per le prime posizioni”.

MotoGP | Gp Mugello: Danilo Petrucci, “E’ la mia pista preferita”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati