MotoGP | Gp Mugello: Andrea Iannone, “Il Mugello è una pista che mi ha sempre regalato grandi emozioni”

"Conosciamo i nostri limiti ma abbiamo anche una gran voglia di crescere e ottenere risultati importanti”, ha aggiunto

MotoGP | Gp Mugello: Andrea Iannone, “Il Mugello è una pista che mi ha sempre regalato grandi emozioni”MotoGP | Gp Mugello: Andrea Iannone, “Il Mugello è una pista che mi ha sempre regalato grandi emozioni”

MotoGP GP Italia Aprilia Gresini – Tutto pronto in casa Aprilia per il prossimo Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Dopo il passo falso commesso a Le Mans, dovuto soprattutto alle condizioni precarie della sua caviglia, Andrea Iannone è pronto a riscattarsi sul tracciato del Mugello, location a lui estremamente cara. L’italiano, infatti, è sempre andato molto forte a Scarperia e l’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di confermare il feeling avuto nelle stagioni scorse.

“Il Mugello è una pista che mi ha sempre regalato grandi emozioni, sia perché è la prima tappa italiana della MotoGP sia per i bei risultati che ho ottenuto su questo asfalto”, ha dichiarato Andrea Iannone. “L’obiettivo quindi è affrontarla al meglio, conosciamo i nostri limiti ma abbiamo anche una gran voglia di crescere e ottenere risultati importanti”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati