MotoGP | Gp Mugello: Andrea Dovizioso, “Possiamo essere competitivi e veloci”

Dovizioso ha aggiunto: "Ho grandi aspettative per questo fine settimana"

MotoGP | Gp Mugello: Andrea Dovizioso, “Possiamo essere competitivi e veloci”MotoGP | Gp Mugello: Andrea Dovizioso, “Possiamo essere competitivi e veloci”

MotoGP Gp Italia DucatiAndrea Dovizioso è pronto ad affrontare la gara di casa che si disputerà al Mugello, circuito dove è in programma il Gran Premio d’Italia, sesta prova del Motomondiale 2019.

“DesmoDovi” al Mugello taglierà un grande traguardo, sarà infatti la gara numero 300 nel Campionato del Mondo. Sul circuito toscano, il forlivese ha già vinto nel 2017, mentre lo scorso anno arrivò secondo alle spalle dell’allora team-mate Jorge Lorenzo. Ha inoltre conquistato altri due podi nella Top Class.

“Arrivare al Mugello dopo un risultato come quello di Le Mans, con tre Ducati nelle prime quattro posizioni, è sicuramente positivo anche se vogliamo ancora migliorare. Questa è la nostra gara di casa, e credo che potremo essere competitivi e veloci, per cui il nostro obiettivo è innanzitutto quello di salire nuovamente sul podio – ha detto Andrea Dovizioso – Come abbiamo visto in queste prime gare, quest’anno anche i nostri rivali sono particolarmente veloci quindi è difficile fare pronostici. Da parte nostra, non ci accontentiamo dei risultati ottenuti fino a qui e faremo del nostro meglio, analizzando i dati e continuando a lavorare, per capire dove possiamo fare ulteriori miglioramenti. Spero che il meteo sia buono, perché ho grandi aspettative per questo fine settimana.”

MotoGP | Gp Mugello: Andrea Dovizioso, “Possiamo essere competitivi e veloci”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati