Il Team Gresini e Ohvale puntano sui giovani

La collaborazione permetterà ai giovani più meritevoli di allenarsi con i piloti della Gresini Racing

Il Team Gresini e Ohvale puntano sui giovaniIl Team Gresini e Ohvale puntano sui giovani

Gresini Racing e Ohvale, puntano sui giovani e lo fanno iniziando una collaborazione per permettere ai più piccoli di potersi allenare con i piloti del Team capitanato da Fausto Gresini.

I clienti di Ohvale, prevalentemente giovani, avranno l’opportunità per un massimo di 2 persone e in generale per un massimo di 10 eventi l’anno, di allenarsi con i piloti della Gresini Racing. Ohvale in cambio fornirà le sue moto in comodato d’uso al fine di permettere ai piloti di base faentina di allenarsi con continuità e competitività.

“Ohvale da sempre mette in primo piano il valore del pilota – ha detto Valerio Da Lio, CEO OHVALE SRL – Ecco che questa nuova collaborazione con la Gresini Racing diventa un’altra occasione per dare nuove possibilità ai piloti meritevoli di confrontarsi con piloti e team di alto livello e, perché no, essere notati e seguiti per un futuro nel mondo delle due ruote.”

“Come Gresini Racing, siamo sempre alla ricerca di come aiutare i giovani ad entrare nel mondo delle due ruote e questa collaborazione con Ohvale è nata con grande naturalità – ha sincerato Fausto Gresini – Credo che per i giovanissimi l’opportunità di poter girare in pista con piloti di livello nazionale o addirittura mondiale sia qualcosa di incredibile. Loro possono imparare tanto dai nostri piloti e magari noi potremmo scovare qualche talento in più grazie ad Ohvale”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

MotoE | Nasce il team Trentino Gresini

Matteo Ferrari è il primo pilota scelto per il nuovo progetto
Condividi su WhatsApp Nel 2019 inizierà una nuova era nel motociclismo e il team Gresini Racing ha accolto con entusiasmo