MotoGP | Il Motomondiale omaggia Nicky Hayden a due anni dalla scomparsa

Tanto l'affetto nei confronti del pilota americano

MotoGP | Il Motomondiale omaggia Nicky Hayden a due anni dalla scomparsaMotoGP | Il Motomondiale omaggia Nicky Hayden a due anni dalla scomparsa

MotoGP – Il 22 maggio 2017 ci lasciava Nicky Hayden, Campione del Mondo della MotoGP, a seguito di un incidente incidente stradale. Il pilota americano venne investito in bicicletta mentre si allenava nei pressi del circuito di Misano.

Nel secondo anniversario dalla sua scomparsa sono state molte le persone che hanno deciso di omaggiare e far sentire la vicinanza alla famiglia e agli amici di KentuckyKid attraverso messaggi sui social. La gioia e le emozioni che Hayden trasmetteva attraverso il suo sorriso ed il suo sguardo non sono state dimenticate ed i migliaia di post sui più disparati social ne sono solo un piccolo esempio.

Abbiamo deciso di raccogliere alcune di queste dimostrazioni di affetto, raccogliendole qui.

Il primo è da parte della MotoGP stessa. Che scrive: “Due anni dopo, ricordiamo un grande uomo, Nicky Hayden. Un uomo che ha abbagliato con le sue esibizioni in pista e che ci ha fatto ridere fuori da questa. La tua umiltà, carriera e passione per la vita vivranno nelle nostre storie di te, per tanti anni a venire”

Anche Marc Marquez e Jorge Lorenzo hanno omaggiato il campione americano.

Così i team Monster Yamaha e Angel Nieto hanno deciso di ricordare Hayden

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati