MotoGP | Lunedì 20 maggio i funerali del papà di Max Biaggi

La camera ardente sarà aperta dalle ore 12:00 alle ore 14:00

MotoGP | Lunedì 20 maggio i funerali del papà di Max BiaggiMotoGP | Lunedì 20 maggio i funerali del papà di Max Biaggi

Si terranno domani a Roma nella chiesa Santa Maria delle Grazie alle ore 15.00 in Piazza Santa Maria delle Grazie, 5, i funerali di Pietro Biaggi, papà di Max, sei volte campione del mondo, nonchè proprietario del Max Racing Team Moto3 e ambasciatore del marchio Aprilia.

Proprio nella gara svolta oggi a Le Mans il pilota del Team del romano, Aron Canet, ha centrato il podio e l’ha dedicato al papà di Max e al proprio nonno, di recente scomparso.

Chi vorrà dare l’ultimo saluto potrà farlo presso la camera ardente sarà aperta dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di lunedì 20/05 nell’ospedale Gemelli a Roma.

Ieri Max Biaggi aveva ricordato con queste parole suo papà Pietro: “Sei e rimarrai sempre il mio Eroe. Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai, io non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo, ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta, chissà se riuscirò mai a perdonarmelo… Ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe.”

MotoGP | Lunedì 20 maggio i funerali del papà di Max Biaggi
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    20 maggio 2019 at 12:22

    Grande uomo max …

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati