MotoGP | Gp Le Mans Warm Up: Quartararo al Top, Rossi è decimo

Il #20 della Yamaha ha preceduto Marc Marquez e Pol Espargarò

MotoGP | Gp Le Mans Warm Up: Quartararo al Top, Rossi è decimoMotoGP | Gp Le Mans Warm Up: Quartararo al Top, Rossi è decimo

MotoGP Gp Francia Warm Up – Fabio Quartararo (Yamaha Team Petronas SRT) ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe MotoGP a Le Mans, teatro del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Motomondiale 2019.

Il rookie, nonché più giovane pole-man della MotoGP, ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:32.438 ed ha preceduto di 0.142s il #93 della Honda Marc Marquez.

Ottimo terzo tempo per la KTM dello spagnolo Pol Espargarò, seguito dalla Honda del Team LCR di Cal Crutchlow, dalla Yamaha di Maverick Vinales (scivolato senza conseguenze) e dalla Ducati di Andrea Dovizioso.

Franco Morbidelli con la seconda Yamaha del Team Petronas SRT è settimo, davanti alle Ducati dell’australiano Jack Miller (Team Pramac) e del ternano Danilo Petrucci. Chiude la Top Ten Valentino Rossi, che in questo warm up è staccato dalla vetta di 0.719s.

Jorge Lorenzo (Honda Repsol) ha ottenuto il quattordicesimo tempo davanti al connazionale Alex Rins (Suzuki) e al nostro Francesco Bagnaia (Ducati Pramac).

MotoGp Warm Up Jerez - GP Andalusia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Andalusia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati