MotoGP | Gp Le Mans Gara: Vinales, “E’ la seconda volta che vengo centrato” [VIDEO]

"Gli errori del sabato si pagano in gara" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Vinales, “E’ la seconda volta che vengo centrato”  [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Gara: Vinales, “E’ la seconda volta che vengo centrato”  [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Monster Yamaha Gara Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019, con un ritiro, dopo essere stato colpito da Bagnaia.

Il pilot della Yamaha, che scattava dalle retrovie dopo una brutta qualifica, è sembrato non avere ritmo per tutta ala gara nonostante fosse riuscito a recuperare diverse posizioni.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Gli errori del sabato si pagano la domenica, molte delle cadute che ho fatto sono state per aver fatto un cattivo Q2, quando uno cerca di recuperare sono cose che capitano, siamo già concentrati sul Mugello. Mi hanno steso, è la seconda volta, se un giorno capiterà a me di stendere qualcuno non potranno dirmi niente. Non credo nella sfortuna, è stata una brutta strategia sabato e l’11esima posizione è quello che avevamo, abbiamo avuto un buon passo, salendo le posizioni, quindi ora pensiamo a quanto segue”.


MotoGP | Gp Le Mans Gara: Vinales, “E’ la seconda volta che vengo centrato” [VIDEO]
1 (20%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati