MotoGP | Gp Le Mans Gara: Morbidelli, “E’ stata una buona gara”

Il pilota italo-brasiliano ha chiuso in settima posizione

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Morbidelli, “E’ stata una buona gara”MotoGP | Gp Le Mans Gara: Morbidelli, “E’ stata una buona gara”

MotoGP Gp Francia Petronas Yamaha GaraFranco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019, in settima posizione.

Il pilota Petronas Yamaha ha chiuso per la terza volta consecutiva nella top ten. Partito dalla sesta posizione in griglia, dopo una buona partenza ha mantenuto un ritmo costante. Il pilota italo-brasiliano è ottavo assoluto nella classifica MotoGP, con 34 punti.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “E’ stata una buona gara. Stavo guardando i migliori piloti da vicino ma non riuscivo a raggiungerli. In ogni caso, abbiamo ottenuto un ottimo risultato. Questa è stata la gara in cui ho avuto il miglior feeling finora, e questo significa che stiamo andando avanti. Dobbiamo continuare a lavorare allo stesso modo e continuare a migliorare. L’obiettivo è continuare a prendere punti in ogni gara. Abbiamo avuto un buon fine settimana in condizioni asciutte, bagnate e miste. Sono molto contento; è un buon modo per entrare nel mio GP di casa “.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati