MotoGP | Gp Le Mans Gara: Iannone, “Ho preferito limitare i danni”

"Il dolore alla caviglia era troppo forte", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Iannone, “Ho preferito limitare i danni”MotoGP | Gp Le Mans Gara: Iannone, “Ho preferito limitare i danni”

MotoGP GP Francia Aprilia Gresini – Domenica estremamente difficile per Andrea Iannone sul tracciato di Le Mans, teatro dell’ultimo GP di Francia.

Viste le difficoltà accusate dal team italiano durante questo fine settimana, infatti, l’italiano ha preferito non gravare sulla sua caviglia malconcia, aspetto che l’ha portato a chiudere anzitempo la propria corsa.

Una scelta con cui l’ex Suzuki spera di rimettersi in sesto in vista del prossimo appuntamento sul tracciato del Mugello.

“Purtroppo oggi non è stato possibile finire la gara, il dolore alla caviglia era diventato troppo forte”, ha dichiarato Andrea Iannone. “La situazione è andata peggiorando di giorno in giorno e, anche pensando alla prossima gara al Mugello, abbiamo deciso di limitare i danni”.

“Ora continuerò il recupero, cercando di riposare la caviglia variando il regime di allenamento per rimanere comunque in forma. Al Mugello nella mia carriera ho ottenuto risultati importanti, voglio arrivarci al 100% della condizione”, ha aggiunto.

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Iannone, “Ho preferito limitare i danni”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati