MotoGP | Gp Le Mans Gara: Bagnaia, “Oggi sarei potuto entrare in top ten”

" Espargarò ha chiuso la linea di Vinales, ha frenato e l'ho toccato" così il pilota Pramac racconta la dinamica dell'incidente che l'ha messo fuori gioco

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Bagnaia, “Oggi sarei potuto entrare in top ten”MotoGP | Gp Le Mans Gara: Bagnaia, “Oggi sarei potuto entrare in top ten”

MotoGP Gp Francia Ducati Pramac Gara – Il Gran Premio di Francia quinta tappa del Motomondiale 2019, di Francesco Bagnaia è terminato in anticipo quando è finito a terra dopo aver colpito Vinales.

Il pilota del team Ducati Pramac, che scattava dalle tredicesima casella, dopo una partenza non brillante stava lentamente rimontando, fino a quando, come racconta, si è trovato Vinales che per evitare Espargarò ha allargato la traiettoria e non ha potuto fare niente per evitarlo.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Siamo stati sfortunati. La cosa positiva è che avevo un’ottima feeling con l’anteriore ma perdevamo molto in accelerazione perché non avevo molta trazione, ma oggi mi era più facile chiudere il gap con quelli davanti. Questa cosa è un bene. Le gare sono gare. Espargarò ha chiuso la linea di Vinales, ha frenato e l’ho toccato e siamo caduti. Non eravamo molto veloci e non mi sono fatto male, ma siamo stati sfortunati entrambi. Oggi era possibile superare molti piloti e potevamo entrare nella top ten, ma questo non è stato possibile.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati