MotoGP | Gp Le Mans Gara: A.Espargarò, “Non sono stato in grado di seguire i migliori”

"Portare a casa punti è sempre positivo, ma non posso essere soddisfatto", ha aggiunto

MotoGP | Gp Le Mans Gara: A.Espargarò, “Non sono stato in grado di seguire i migliori”MotoGP | Gp Le Mans Gara: A.Espargarò, “Non sono stato in grado di seguire i migliori”

MotoGP GP Francia Aprilia Gresini – Dodicesimo posto finale per Aleix Espargarò nell’ultimo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante le difficoltà accusate dal team Aprilia a Le Mans, lo spagnolo è riuscito a massimizzare il risultato alla domenica, raccogliendo punti importanti in ottica classifica. L’obiettivo, adesso, sarà ricaricare le batterie dopo un avvio di stagione ricco di alti e bassi, puntando a un week-end profondamente diverso davanti al pubblico del Mugello.

“Portare a casa punti è sempre positivo ma non posso essere soddisfatto”, ha affermato lo spagnolo del team Aprilia. “Non sono stato in grado di seguire i migliori, soprattutto per la mancanza di grip che è tanto più importante in un circuito con queste caratteristiche”.

“La scelta delle gomme era obbligata, viste le basse temperature, infatti eravamo tutti nelle stesse condizioni. Ora dobbiamo lavorare per progredire, i nostri avversari sono cresciuti e diventa sempre più difficile entrare nei primi dieci”, ha concluso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati