Moto3 | Gp Le Mans Warm Up: McPhee al comando, Antonelli è terzo

Il pole-man è stato il più veloce dell'ultima sessione che precede la gara

Moto3 | Gp Le Mans Warm Up: McPhee al comando, Antonelli è terzoMoto3 | Gp Le Mans Warm Up: McPhee al comando, Antonelli è terzo

Moto3 Gp Francia Warm Up – I piloti della classe Moto3 sono scesi in pista per il warm up del Gran Premio di Francia a Le Mans sotto un cielo parzialmente nuvoloso, ma con asfalto asciutto e pneumatici slick.

In questa ultima sessione che precede la gara in programma alle ore 11:00, il più veloce è stato John McPhee, che ha fatto segnare la miglior prestazione con il crono di 1:42.841. Il pole-man ha preceduto la coppia del Team SIC58 Squadra Corse formata da Tatsuki Suzuki e Niccolò Antonelli (vincitore a Jerez) rispettivamente di 0.070s e 0.305s.

Quarto tempo per Raul Fernandez, seguito dai nostri Andrea Migno (KTM Bester Capital Dubai), Dennis Foggia (KTM Sky Racing Team VR46) e Tony Arbolino (Honda Snipers).

Chiudono la Top Ten Aron Canet (pilota del Team di Max Biaggi, che ricordiamo ieri ha perso papà Pietro, ndr), Jaume Masia e Alonso Lopez.

Più indietro gli altri italiani: Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) è diciannovesimo, il rookie Riccardo Rossi (Honda Gresini) ventitreesimo e Romano Fenati (Honda Snipers) che sofferente dopo la caduta di ieri è ventiquattresimo.

Ventisettesimo tempo per Celestino Vietti, rider Sky Racing Team VR46.

Moto3 Warm Up Jerez - GP Andalusia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Andalusia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati