Moto3 | GP Le Mans Gara: Vietti, “E’ stata una bellissima rimonta”

Foggia: "Non ho potuto evitare la caduta"

Moto3 | GP Le Mans Gara: Vietti, “E’ stata una bellissima rimonta”Moto3 | GP Le Mans Gara: Vietti, “E’ stata una bellissima rimonta”

Buona prestazione per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Celestino Vietti, autore di un’ottima rimonta dalla 19esima alla settima posizione. Gara sfortunata per Dennis Foggia, caduto durante il 17esimo giro.

Celestino Vietti: “Sono contentissimo per me, ma soprattutto per il Team perché fino ad oggi non è stato un weekend facile. In qualifica abbiamo fatto fatica e ci è mancato il giro veloce per poter partire davanti. Ho girato tanto da solo e questo è stato sicuramente utile per il passo gara, ma qualche posizione più avanti sulla griglia avrebbe fatto comodo. Detto questo, è stata una bellissima rimonta e dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione”.

Dennis Foggia: “Non è stata la gara che mi aspettavo: la posizione in qualifica mi ha penalizzato e oggi sono stato costretto ad una gara tutta all’attacco. Ho dato il massimo e sono riuscito ad impostare il mio ritmo e a ricucire il divario dal gruppo di testa. Purtroppo nella rimonta ho perso l’anteriore e non ho potuto evitare la caduta. Avrei potuto dire la mia nel finale”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati