Moto2 | GP Le Mans Gara: Baldassarri, “Peccato finire così il weekend”

Lorenzo rimane leader della classifica mondiale

Moto2 | GP Le Mans Gara: Baldassarri, “Peccato finire così il weekend”Moto2 | GP Le Mans Gara: Baldassarri, “Peccato finire così il weekend”

Se da un lato c’è il rammarico per la caduta, dall’altro c’è la buona notizia che non ci sono state conseguenze per Lorenzo Baldassarri. Il pilota del team Flexbox HP40, è caduto durante il secondo giro, mentre stava lottando per la quarta posizione. Il Balda, mantiene comunque la prima posizione in classifica mondiale a +7 su Tom Luthi.

“E’ un peccato finire così il weekend. Siamo partiti dalla settima casella e ho commesso un errore al secondo giro, non ho potuto evitare la caduta. Il pilota che mi seguiva (Mattia Pasini, ndr) mi ha colpito alla testa, ho perso conoscenza e ho una slogatura alla spalla destra. Tuttavia, sono ben preparato per i test che avremo la prossima settimana a Barcellona. Grazie al team per il lavoro che hanno fatto durante il weekend, non è stato facile. Ora è tempo di pensare al Mugello e di dare il massimo, come sempre”.

Moto2 | GP Le Mans Gara: Baldassarri, “Peccato finire così il weekend”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MSC crociere

    20 maggio 2019 at 10:16

    L’importante è che stia bene, quando ho visto il replay mi si è gelato il sangue ripensando a Simoncelli. È stato fortunatissimo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati