MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rossi, “Abbiamo rischiato ed ha pagato” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Seconda fila positiva"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rossi, “Abbiamo rischiato ed ha pagato” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rossi, “Abbiamo rischiato ed ha pagato” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Monster Yamaha QualificheValentino Rossi dopo essere passato dalle Q1, è riuscito ad “agguantare” una buona posizione di partenza nel Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019.

Il #46 della Yamaha scatterà infatti dalla seconda fila, quinto tempo. Sul bagnato è abbastanza competitivo, mentre sull’asciutto è ancora un punto interrogativo.

Ecco cosa ha detto il Dottore al termine delle qualifiche di Le Mans.

“Abbiamo deciso di rischiare e nella Q1 abbiamo messo le slick, la moto era pronta, avevamo quella “finestra” di sei/sette minuti in cui pioveva, ma non tanto e sono riuscito a fare quei tre giri buoni; è stata una buona scelta, un rischio che ha pagato – ha detto Valentino Rossi – Nelle Q2 abbiamo provato di nuovo a mettere le slick, perchè le condizioni non erano tanto diverse dalle Q1, però purtroppo c’era un pelo di acqua in più e non si riusciva. Alla fine con le rain ho fatto il quinto tempo e la seconda fila va benissimo. Sul bagnato non sono messo male, già da stamattina ero abbastanza forte, avevo un buon passo, mentre sull’asciutto è un punto interrogativo, perchè abbiamo fatto delle modifiche rispetto a ieri ma non siamo riusciti a provarle.”


MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rossi, “Abbiamo rischiato ed ha pagato” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    18 maggio 2019 at 22:29

    domani altra bella gara sulla speranza che cade qualcuno

  2. Avatar

    ueueue

    19 maggio 2019 at 09:18

    Che cogli0ne e neanche scrivi in italiano corretto…

    Cosa te lo dico a fare skart..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati