MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Quartararo, “Siamo pronti per la gara”

Quartararo ha aggiunto: "Ho un buon feeling anche se la posizione in griglia non sembra buona"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Quartararo, “Siamo pronti per la gara”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Quartararo, “Siamo pronti per la gara”

MotoGP Gp Francia Yamaha Petronas MotoGP QualificheFabio Quartararo si aspettava una qualifica migliore nel Gran Premio di casa a Le Mans, ma il rookie del Team Yamaha Petronas SRT MotoGP non è andato oltre il decimo tempo.

Le difficili condizioni meteo non hanno facilitato il compito al rookie nonché più giovane pilota della MotoGP, che resta comunque fiducioso in ottica gara. A lui la parola.

“Sono un po’ frustrato per come è andata la Q2, ma abbiamo dovuto provare ad uscire con le slick. Non è stata la decisione giusta, ma l’importante è che siamo riusciti a migliorare il nostro tempo con le gomme da bagnato. Il mio primo giro è stato il migliore, poi ha iniziato a piovere sempre di più – ha detto Fabio Quartararo – Abbiamo provato molte cose per ottenere il nostro miglior tempo il più presto possibile, ma il giro non è mai arrivato. Alla fine la mia giornata non è stata poi così male, considerando le condizioni. Ho un buon feeling anche se la posizione in griglia non sembra buona come volevo, ma siamo pronti per la gara; nelle FP3 abbiamo lavorato duramente per ottenere un buon passo di gara con le gomme da bagnato, quindi sono positivo per domani, sia che sia bagnato o asciutto.”

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Quartararo, “Siamo pronti per la gara”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati