MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Miller, “Felice del risultato”

L'alfiere del team Pramac ha chiuso le qualifiche in terza posizione

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Miller, “Felice del risultato”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Miller, “Felice del risultato”

MotoGP GP Francia Ducati Pramac – Strepitosa terza posizione per Jack Miller nelle qualifiche del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante la pioggia e le condizioni mutevoli del tracciato francese, l’alfiere del team Pramac è riuscito a portare la propria Ducati in prima fila, sfruttando al meglio il potenziale della propria DesmosediciGP 2019.

Un piazzamento importante, fortemente cercato dalla squadra, che permetterà al francese di giocarsi punti importanti nel corso del Gran Premio in programma domani pomeriggio.

“Sono felice per come sono andate le cose oggi”, ha dichiarato l’alfiere del team Ducati Pramac. “Il feeling con la moto è molto buono e stiamo facendo un grande lavoro. Sono soltanto dispiaciuto con il team per la caduta in Q2 ma stavo spingendo al massimo. Siamo veloci e sono certo di essere competitivo in ogni condizione”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati