MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Dovizioso, “Difficile fare pronostici per la gara” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Sono abbastanza soddisfatto del quarto tempo"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Dovizioso, “Difficile fare pronostici per la gara” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Dovizioso, “Difficile fare pronostici per la gara” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Ducati QualificheAndrea Dovizioso scatterà dalla seconda fila nel Gran Premio di Francia, quinta tappa della MotoGP 2019.

Il centauro forlivese della Ducati ha centrato il quarto tempo in una qualifica resa difficile da un asfalto reso insidioso dalla pioggia e si è detto abbastanza soddisfatto della sua prova.

In ottica gara spera in un warm up asciutto, così da poter sistemare gli ultimi dettagli per poter essere ancora più competitivo. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”.

“Sono abbastanza soddisfatto del quarto tempo perché, viste le condizioni del tracciato, era più facile commettere errori che fare un buon risultato. È stato davvero difficile trovare il feeling, soprattutto nella seconda parte della qualifica: noi avevamo puntato tutto su quella fase, e siamo riusciti a migliorare il nostro tempo, ma la pista non era più veloce come nei primi minuti – ha detto Andrea Dovizioso – Purtroppo non siamo riusciti ad effettuare molti giri sul bagnato, quindi ci restano alcune incognite da sciogliere per domani. Fin qui siamo stati abbastanza competitivi in tutte le condizioni, ma spero che domani la pista sia asciutta nel warm-up in modo da poter lavorare su alcuni piccoli dettagli che potrebbero rivelarsi decisivi in gara. Siamo in molti ad avere un passo simile e quindi è difficile fare pronostici, ma sicuramente abbiamo un buon potenziale.”


MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Dovizioso, “Difficile fare pronostici per la gara” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati