MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Vinales, “Sono felice come lo ero nel 2017” [VIDEO]

Lo spagnolo ha chiuso al comando la prima giornata di libere del Gp di Francia

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Vinales, “Sono felice come lo ero nel 2017” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Vinales, “Sono felice come lo ero nel 2017” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Yamaha MonsterMaverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019, in prima posizione.

Lo spagnolo della Yamaha è stato veloce sin dal primo turno di libere, chiuso con il quarto tempo. Nel pomeriggio è poi riuscito a fare un ulteriore salto in avanti, chiudendo al comando e rifilando 190 millesimi al primo degli inseguitori, Marc Marquez.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Sono felice come lo ero nel 2017. Nella quarta sessione di prove libere di Jerez abbiamo fatto un grande salto, è stata una messa a punto che mi ha permesso di fermare la moto molto meglio e di conseguenza entrare meglio in curva. Il bello è che il Mugello è la prossima gara, ed è anche un circuito che mi piace molto, mi piacerebbe trasferire queste buone sensazioni sul resto delle piste, la moto è molto più stabile. Ci sono molti piloti forti, uno è sicuramente Marc Marquez, anche Fabio Quartararo è andato molto forte. Il feeling che ho è molto buono perché posso spingere. Se piove sarà una grande sfida, ma a Valencia 2018 le sensazioni sono state molto buone.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    17 maggio 2019 at 18:45

    Aspetta, vedrai che il geriatra con un bel setup a c@xx0 ti starà davanti in gara…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati