MotoGP | GP Le Mans Day 1: Miller, “La caduta ha rovinato il mio feeling con la moto”

"L'importante è stato prendere la top 10", ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Le Mans Day 1: Miller, “La caduta ha rovinato il mio feeling con la moto”MotoGP | GP Le Mans Day 1: Miller, “La caduta ha rovinato il mio feeling con la moto”

MotoGP Ducati Pramac GP Francia – Decimo tempo per Jack Miller nella seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante una caduta nel secondo turno, l’australiano ha raccolto diversi dati utili in ottica gara, trovando un buon feeling con la propria Desmosedici GP 2019. Una giornata positiva che l’alfiere del team Pramac spera di confermare anche nelle sessioni in programma domani (FP3, FP4 e qualifiche.ndr).

“E’ stata una caduta molto strana”, ha dichiarato l’australiano del team Ducati Paramc. “Sinceramente non ho capito bene cosa sia successo. Dopo il crash il feeling con la moto non è stato lo stesso perché ho iniziato a sentire delle vibrazioni. Siamo comunque riusciti a prendere la Top 10 è questo è importante in vista della qualifica nel caso dovesse piovere domani”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati