MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Marc Marquez, “Proveremo a ripeterci” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Solitamente questa è una gara veloce"

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Marc Marquez, “Proveremo a ripeterci” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Marc Marquez, “Proveremo a ripeterci” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Repsol Honda MotoGP – Il leader della classifica iridata della MotoGP Marc Marquez ha ottenuto il secondo tempo nel Day 1 del Gran Premio di Francia, che si disputerà domenica sul tracciato Bugatti di Le Mans.

Il #93 del Repsol Honda Team è a 0.190s dal connazionale della Yamaha Maverick Vinales e davanti al rookie Fabio Quartararo, rider Yamaha Petronas.

La nuova Honda RC213V sembra adattarsi abbastanza bene al tracciato francese e durante le prove Marquez ha anche provato un nuovo forcellone. Ecco cosa ha detto il pilota di Cervera.

“Solitamente questa è una gara veloce, perchè le gomme non calano tanto e la pista ha un buon grip. Si può andare al 100% dall’inizio alla fine. Lo scorso anno abbiamo fatto un bel weekend, una bella gara e portato a casa 25 punti – ha detto Marc Marquez – Vedremo se quest’anno possiamo ripeterci.”

Marquez ha poi risposto ad una domanda sulla nuova Honda con telaio “foderato” in carbonio e mass dumper.

“Non so se la porteremo in pista in questa stagione, ho avuto un bel feedback, ero veloce nei test, ma al momento abbiamo la stessa moto con cui abbiamo corso a Jerez.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati