MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Iannone, “Il dolore ha penalizzato la performance”

"Stiamo lavorando per cercare di rallentare meglio la moto", ha aggiunto

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Iannone, “Il dolore ha penalizzato la performance”MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Iannone, “Il dolore ha penalizzato la performance”

MotoGP Aprilia Gresini GP Francia – Nonostante il dolore alla caviglia, dovuto alla brutta caduta rimediata a Jerez, Andrea Iannone è riuscito a completare il lavoro previsto dalla squadra per la prima giornata di libere sul tracciato di Le Mans, staccando il diciannovesimo tempo di giornata. una prestazione non all’altezza delle aspettative, ma che l’italiano spera di migliorare nel corso delle sessioni in programma domani (dolore permettendo.ndr).

“Non sono ancora al 100% con la caviglia, soffro un po’ in staccata per il dolore, ma non è questa la cosa che mi limita di più”, ha dichiarato Andrea Iannone. “Stiamo lavorando per cercare di rallentare meglio la moto, la frenata è dove soffriamo di più e questo poi pregiudica le altre fasi della guida, come l’uscita e l’accelerazione. Abbiamo fatto un buon miglioramento rispetto al mattino e continueremo a lavorare in questa direzione. Dunque stringerò i denti e continuerò a dare il massimo”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati