MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Danilo Petrucci, “In qualifica dovremo dare il 110” [VIDEO]

Petrucci ha aggiunto: "Abbiamo la 'coperta' corta"

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Danilo Petrucci, “In qualifica dovremo dare il 110” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Danilo Petrucci, “In qualifica dovremo dare il 110” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Ducati MotoGPDanilo Petrucci, rider Ducati MotoGP, ha ottenuto il sesto tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di Francia, quinta gara della MotoGP 2019.

Il centauro ternano, vittima di una “strana” scivolata nei primi minuti del turno pomeridiano, si è detto abbastanza soddisfatto del comportamento della sua Desmosedici GP19. Sul tracciato di Le Mans lo scorso anno salì sul podio con la Ducati Pramac, a lui la parola.

“Sono caduto nell’out-lap, in un punto molto particolare, perchè si esce con la moto in impennata, ma si è ancora piegati. Quando ho appoggiato la ruota davanti ero sul cordolo e sono caduto – ha detto Danilo Petrucci – Questa mattina avevo più feeling, abbiamo provato due moto diverse, di una mi piace l’avantreno, dell’altra il posteriore, come al solito la coperta è corta e adesso confidiamo nei tecnici per fare un piccolo passa avanti, perchè Marquez e Vinales vanno molto forte, soprattutto Maverick. In qualifica dovremo dare il 110%.”


MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Danilo Petrucci, “In qualifica dovremo dare il 110” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati