MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo migliorare” [VIDEO]

Quinto tempo per "DesmoDovi" nel Day 1 del GP di Francia

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo migliorare” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo migliorare” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Ducati MotoGPAndrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019, in quinta posizione.

Il pilota della Ducati è quinto nella classifica combinata dei tempi, a 0.308s dal leader di giornata Maverick Vinales. La sua Desmosedici GP19 va abbastanza bene soprattutto nei primi tre settori, mentre perde molto nel T4. Ecco cosa ha raccontato il “Dovi” al termine delle prove.

“La moto non va male, ma in tanto vanno forti, noi siamo nel gruppo. Il feeling non è ottimo, ma siamo messi bene, anche se alcune cose vanno ancora migliorate. Non sono riuscito a fare il passo che volevo. Abbiamo lavorato molto e migliorato, ma ancora non basta – ha detto Andrea Dovizioso – Dobbiamo essere bravi a capire la direzione. Domani speriamo di fare almeno un turno con l’asciutto. Per quanto riguarda le gomme, la morbida non è male, siamo andati forte, ma non so se sarà la gomma della gara, quindi domani faremo altri test. La qualifica è importante ma si può recuperare in gara. L’importante è continuare a lavorare sui dettagli per stare davanti.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati