MotoGP | GP Le Mans: Iannone, “In Francia con sensazioni positive”

"A Jerez siamo riusciti a capire alcune cose importanti", ha aggiunto

MotoGP | GP Le Mans: Iannone, “In Francia con sensazioni positive”MotoGP | GP Le Mans: Iannone, “In Francia con sensazioni positive”

MotoGP Aprilia Gresini GP Francia – Dopo la brutta caduta rimediata a Jerez, Andrea Iannone è pronto a tornare in sella alla propria Aprilia nel corso del prossimo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. L’italiano del team Aprilia, ottenuto il via libera della commissione medica, scenderà in pista nelle FP1 di domani e valuterà con mano le condizioni della sua caviglia, uscita malconcia dall’appuntamento in Spagna.

Per quanto riguarda gli obiettivi del week-end, invece, l’italiano spera di confermare le buone sensazioni avute nel venerdì di Jerez, proseguendo un percorso di crescita che potrebbe portarlo a battagliare per le posizioni all’interno della top ten.

“Arrivo a Le Mans con sensazioni positive”, ha dichiarato Andrea Iannone in vista del prossimo Gran Premio di Francia. “A Jerez siamo riusciti a capire alcune cose importanti, un piccolo passo in avanti del quale potremo beneficiare anche in Francia. Rimane da verificare quanto il piede mi possa dare fastidio, in ogni caso ho lavorato sodo per essere nelle migliori condizioni possibili”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati