MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Vinales, “Qui mi trovo molto bene e riesco ad essere spesso molto veloce”

"E' stato importante il risultato di Jerez" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Vinales, “Qui mi trovo molto bene e riesco ad essere spesso molto veloce”MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Vinales, “Qui mi trovo molto bene e riesco ad essere spesso molto veloce”

MotoGP Gp Francia Conferenza Stampa – Maverick Vinales reduce dal terzo posto del Gran Premio di Jerez ha parlato durante la classica conferenza stampa pre-gp del Gran Premio di Francia, quinta tappa della MotoGP 2019 che si disputerà domenica sul tracciato di Le Mans.

Queste le parole di Maverick Vinales: “E’ stato importante il risultato di Jerez. I primi giri sono stati positivi. Abbiamo pagato diversi secondi in partenza nelle gare precedenti e non siamo mai riusciti ad esprimere il nostro potenziale. E’ un risultato che porta fiducia. Dobbiamo continuare a crescere e i test sono andati bene, sono soddisfatto. L’obiettivo della gara sarà salire sul podio, ma vedremo come andrà nel corso del weekend, dovremo riuscire ad essere veloci sin da subito. Non so se Le Mans maschera i punti deboli della moto, so solo che qui mi trovo molto bene e riesco ad essere spesso molto veloce. Nei test l’idea era migliorare in tutte le aree, abbiamo bisogno di un po’ di tutto, ma anche lavorare sul mio stile di guida. Per me è stato molto positivo, abbiamo trovato fiducia e ci sono stati dei piccoli miglioramenti.

Ai piloti è stato poi chiesto che vorrebbero come compagno di squadra nel caso corressero in Formula 1 e quale qualità vorrebbe ‘rubargli’: “Sicuramente Schumacher perché per me è stato uno dei migliori, una leggenda.Vorrei la sua freddezza.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati