MotoGP | GP Le Mans: A.Espargarò, “Il nostro obiettivo rimane la top-10”

“Quella di Le Mans è una pista che mi piace e sulla quale credo l’Aprilia RS-GP possa funzionare bene", ha dichiarato

MotoGP | GP Le Mans: A.Espargarò, “Il nostro obiettivo rimane la top-10”MotoGP | GP Le Mans: A.Espargarò, “Il nostro obiettivo rimane la top-10”

MotoGP Aprilia Gresini GP Francia – Dopo l’undicesimo posto raccolto in Spagna, Aleix Espargarò è pronto a riscattarsi nel prossimo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Grazie alle caratteristiche della RS-GP 2019, infatti, lo spagnolo spera di centrare un buon risultato sul circuito Bugatti, così da regalare punti importanti alla squadra dopo una prima parte di stagione vissuta tra alti e bassi.

Espargarò, ricordiamo, ha sempre avuto un feeling particolare col tracciato Le Mans, ragion per cui sarà uno dei personaggi da seguire con estrema attenzione durante il fine settimana.

“Quella di Le Mans è una pista che mi piace e sulla quale credo l’Aprilia RS-GP possa funzionare bene”, ha affermato lo spagnolo di casa Aprilia. “La frenata è uno dei nostri punti forti, la moto rimane stabile in staccata e questo potrebbe aiutarci. Mi auguro anche di avere un weekend sull’asciutto, in Francia piove quasi ogni anno e questo rende tutto più difficile. Come sempre il nostro obiettivo rimane la top-10”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati