MotoGP | Gp Le Mans: Vinales, “Jerez è stata una buona iniezione di fiducia”

"Le Mans è un circuito che mi piace molto, possiamo stare nuovamente al top" ha detto lo spagnolo

MotoGP | Gp Le Mans: Vinales, “Jerez è stata una buona iniezione di fiducia”MotoGP | Gp Le Mans: Vinales, “Jerez è stata una buona iniezione di fiducia”

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGPMaverick Vinales, reduce dal podio di Jerz, è pronto a fare bottino pieno a Le Mans, dove domenica si correrà il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019.

Per lo spagnolo della Yamaha il podio in Spagna è stato un’iniezione di fiducia, adesso in a Le Mans, tracciato dove vinse nel 2017 e salì sul podio l’anno precedente, ha la possibilità di continuare la scia positiva di risultati. Al momento il #12 è sesto in campionato con un ritardo di 40 punti dalla vetta.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Ottenere un terzo posto a Jerez è stata una buona iniezione di fiducia, di sicuro, quindi mi sento positivo. Le Mans è un circuito che mi piace molto ed è anche la pista dove ho segnato alcuni dei migliori risultati della mia carriera. Quindi, per me, questo è un circuito per stare nuovamente al top. Mi piace molto andare lì. Spero solo che il tempo ci aiuterà un po’ perché, in caso contrario, Le Mans è una pista davvero difficile. Ad Austin siamo stati abbastanza veloci sul bagnato, quindi dobbiamo vedere. Sono curioso di vedere cosa possiamo fare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati