MotoGP | Gp Le Mans: Andrea Dovizioso, “Sono fiducioso, possiamo fare bene”

Dovizioso ha aggiunto: "Le Mans è una pista nella quale teoricamente dovremmo essere più competitivi che a Jerez"

MotoGP | Gp Le Mans: Andrea Dovizioso, “Sono fiducioso, possiamo fare bene”MotoGP | Gp Le Mans: Andrea Dovizioso, “Sono fiducioso, possiamo fare bene”

MotoGP Gp Francia DucatiAndrea Dovizioso si è detto abbastanza fiducioso in vista della prossima gara della MotoGP, in programma sul circuito di Le Mans, teatro del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019.

Il centauro forlivese della Ducati è salito sul podio nel 2015 (3°), mentre lo scorso anno cadde appena preso il comando della gara.

La Desmosedici GP19 dovrebbe adattarsi bene alle caratteristiche del circuito e questo fa ben sperare DesmoDovi, che per l’occasione avrà un’inedita veste grafica, con il suo logo personalizzato in primo piano sulla carena.

“Le Mans è una pista nella quale teoricamente dovremmo essere più competitivi che a Jerez, anche se lo scorso anno la gara non è andata come avremmo voluto. Le condizioni meteo giocano sempre un ruolo importante in Francia, e sarà fondamentale gestire al meglio questa variabile. In ogni caso mi aspetto molti avversari veloci, quindi sarà fondamentale partire con il piede giusto fin dalla prima sessione di prove per prepararci nel miglior modo possibile in vista della gara – ha detto Andrea Dovizioso – la Desmosedici GP ha alcune caratteristiche che possiamo sfruttare a nostro favore, ma ci restano da sistemare alcuni dettagli per massimizzare il nostro potenziale e giocarci al meglio le nostre carte domenica, quando si assegnano punti. Sono fiducioso che potremo fare una bella gara.”

MotoGP | Gp Le Mans: Andrea Dovizioso, “Sono fiducioso, possiamo fare bene”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati