MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Pista difficile”

Marquez ha aggiunto: "L'anno scorso sono riuscito a vincere, ma solitamente fatichiamo"

MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Pista difficile”MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Pista difficile”

MotoGP Gp Francia Honda RepsolMarc Marquez arriva a Le Mans dopo aver dominato in lungo e in largo il Gran Premio di Spagna, corso a Jerez de la Frontera.

Il #93 del Repsol Honda Team è quindi carico per affrontare il quinto appuntamento della stagione, il Gran Premio di Francia. Sul circuito Bugatti vanta due vittorie e tre podi e dopo il successo andaluso, è in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul connazionale Alex Rins, tre su Andrea Dovizioso e nove su Valentino Rossi.

“Abbiamo avuto un weekend molto forte a Jerez e un test produttivo, ma questa è la MotoGP e dobbiamo continuare a lavorare. Tra una gara e l’altra ho potuto rilassarmi un pò andando a vedere a Barcellona la F1 – ha detto Marc Marquez – Sono stato poi a Lipsia per la partita contro il Bayern ed in sella alla mia moto allo stadio è stato fantastico e il rumore era incredibile. Le Mans può essere un Gran Premio difficile, soprattutto a causa del meteo, quindi dobbiamo essere preparati per qualsiasi condizione. L’anno scorso sono riuscito a vincere, ma solitamente fatichiamo.”

MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Pista difficile”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    H954RR

    14 maggio 2019 at 17:39

    Vai fenomeno !
    Sto qua è un campionissimo e saprà metterci una pezza come fa sempre, i campioni sono così, pochi lamenti e gran manico.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati