MotoGP | GP Le Mans: Fabio Quartararo, “Gara di casa, non vedo l’ora di correre”

Quartararo ha aggiunto: "I Fans mi daranno una motivazione in più"

MotoGP | GP Le Mans: Fabio Quartararo, “Gara di casa, non vedo l’ora di correre”MotoGP | GP Le Mans: Fabio Quartararo, “Gara di casa, non vedo l’ora di correre”

MotoGP Gp Francia Petronas YamahaFabio Quartararo, il più giovane pole-man della MotoGP, dopo la delusione nel Gran Premio di Spagna (rottura del supporto del cambio quando si trovava in seconda posizione, ndr), non vede l’ora di scendere in pista per la sua gara di casa, il Gran Premio di Francia che si disputerà sul mitico circuiti Bugatti di Le Mans.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT vuole tornare grande protagonista davanti al suo pubblico e non vede l’ora di scendere in pista per ritrovare le belle sensazioni di Jerez. Sulla pista andalusa oltre alla pole e una gara corsa da protagonista fino al problema tecnico, ha anche ottenuto il miglior tempo nei test post-gara. A lui la parola.

“Possiamo solo trarre conclusioni positive dal GP di Spagna. Abbiamo ottenuto la pole position, stavamo lottando per il podio e lunedì siamo stati i più veloci nei test, mentre stavamo provando molte cose per le prossime gare – ha detto Fabio Quartararo – È bello andare a Le Mans dopo un fine settimana fantastico come quello di Jerez. Ci saranno molti fan al GP di Francia e questo mi darà una motivazione in più. Ci saranno anche più stress e pressione, poiché è il mio Gran Premio di casa, ma alla fine è bello avere una gara in cui i tifosi sono tutti per te. Penso che la Yamaha YZR-M1 possa adattarsi bene a Le Mans, perché negli ultimi anni la ha fatto bene. Credo che possiamo ottenere un buon risultato. Faremo del nostro meglio e lavoreremo come abbiamo fatto a Jerez. Non vedo l’ora di correre.”

MotoGP | GP Le Mans: Fabio Quartararo, “Gara di casa, non vedo l’ora di correre”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati